Inizia dalla Masterclass gratuita!

Quando interrompere la dieta: 5 segnali!

alimentazione intuitiva bastadieta dimagrire intuitive eating

“Non riesco più a stare a dieta, sei la mia ultima speranza”! 

Quando mi contatti per chiedermi aiuto, scopro spessissimo che sei stata a dieta per quasi tutta la tua vita e scopro anche che non ne puoi più…  Le hai provate tutte, dalla più “seria” alla più fantasiosa e pericolosa:  ipocalorica, iperproteica, senza zucchero, digiuno intermittente, Dukan, paleo, ecc.

All'inizio, la dieta è divertente, persino esaltante. Pensi che questa volta sarà diverso, che questa volta sarà la volta buona!

Così il ciclo si ripete con ogni nuovo schema alimentare. Tuttavia il peso perso viene inevitabilmente riacquistato. 

Ormai, sai tutto delle diete, sei con una banca dati nutrizionale ambulante. Purtroppo il cibo ti condiziona sempre di più la vita e tu non vedi nessuna via di uscita. 

Scopriamo insieme cinque segnali che ti dicono urlano di mollare definitivamente la strategia della dieta dimagrante

 

 

Finché seguirai una dieta o restringerai la tua alimentazione per perdere peso, non sarai mai libera dalle preoccupazioni legate al cibo e al tuo corpo.

 Che tu sia a dieta effettivamente oppure solo nella tua mente, gli effetti collaterali delle diete dimagranti ci saranno sempre.

L'unico modo per uscire da questo continuo loop indotto dalle diete dimagranti è ripristinare un'alimentazione gestita fisiologicamente, ovvero un'alimentazione intuitiva.

 Non è troppo tardi perché il tuo organismo, attraverso questi segnali, non ti chiede altro.

 

 

Inizia subito con la Masterclass gratuita "Molla la dieta"!

In questa Masterclass, ti svelo i quattro errori che ti portano ad ingrassare nonostante tu faccia di tutto per evitarlo (spoiler alert: ti garantisco che non è quello che pensi, fidati!). In soli 26 minuti, ti spiegherò per filo e per segno gli errori che compi sicuramente e che contribuiscono a peggiorare il tuo rapporto con il cibo, con il tuo peso e con te stessa.

I tuoi dati saranno al sicuro. Potrai disiscriverti in ogni momento.

Uscire dalla "dipendenza" dai dolci: il percorso di Antonella!

Perché devo mangiare tanto?

Fare (davvero) pace con il cibo: il percorso di Gianna!

Quando interrompere la dieta: 5 segnali!