Inizia dalla Masterclass gratuita!
Come smettere di mangiare di nascosto

Come smettere di mangiare di nascosto: il percorso di Stefania

abbuffate accettazione alimentazione intuitiva bastadieta

In questa intervista, Stefania condivide con grande generosità il suo percorso per fare (davvero) pace con il cibo e con se stessa.

Quando l’ho conosciuta, Stefania era reduce da "una vita a dieta". La sua vita era all'insegna della programmazione, il cibo era un'ossessione e mangiava regolarmente di nascosto. Più seguiva diete e più il suo peso aumentava. La sua vita era rovinata a 360 gradi dal suo rapporto caotico con il cibo.

Superando la sua diffidenza iniziale e la paura dell'ennesima delusione, Stefania si è (af)fidata e grazie a un percorso pratico e a delle sperimentazioni guidate ha definitivamente risolto il suo problema alimentare: il cibo non è più un nemico e la sua vita è migliorata in tutti i suoi aspetti. 

 

 

Vuoi anche tu smettere di mangiare di nascosto come ha fatto Stefania? Comincia da qui!

 bxbNlOETShG95KMKXPwQ_Elementi_x_Filmora-23.png

 

 

Inizia subito con la Masterclass gratuita "Molla la dieta"!

In questa Masterclass, ti svelo i quattro errori che ti portano ad ingrassare nonostante tu faccia di tutto per evitarlo (spoiler alert: ti garantisco che non è quello che pensi, fidati!). In soli 26 minuti, ti spiegherò per filo e per segno gli errori che compi sicuramente e che contribuiscono a peggiorare il tuo rapporto con il cibo, con il tuo peso e con te stessa.

I tuoi dati saranno al sicuro. Potrai disiscriverti in ogni momento.

Come smettere di mangiare di nascosto: il percorso di Stefania

Mangio senza fame: come smettere?

Non riesco a stare a dieta!

Come tornare ad ascoltarsi: il percorso di Francesca.